Ho guardato il kit Tony...... e serve solo ad evitare che gli eccentrici girino provocando la perdita dei settaggi fatti!
Non credo regilano, purtroppo, nulla in più di quanto non sia previsto dalle asole di serie..... visto che non si parla di nessuna modifica in merito.

Quando correvamo con la C5 nel GT dovemmo costriure in officina degli eccentrici in bronzo da montare al posto delle boccole in gomma di serie..... aggiungendo le due regolazioni possibili (eccentrici di serie e boccole disassate) si potevano raggiungere poco più di -3° di camber... più che sufficienti visto che l'allegato "J" FIA prevedeva un massimo applicabile di -3° per ruota.

Se si va spesso in pista io ritengo che siano comunque un investimento da fare per ovviare la probabile rotazione degli eccentrici di serie..... specie se si amano i cordoli!!!

In caso non si raggiungano comunque gli angoli di camber necessari, la soluzione è tornire delle boccole in nylon eccentriche e sostituirle ai bushings superiori avendo cura di bloccarne la rotazione con un grano.

Questo ti dà una basa di partenza con un po' di camber negativo intrinseco da aggiungere a quanto raggiungibile col "sotto".

Ribadisco, comunque, che tutto và verificato in pista col termometro e senza giro di raffreddamento!