Gianfranco
Un giubbotto taglia L
Una camicia taglia L
Grazie.
PS: boh, leggendo qua e la' pero' sembra che vestano un po' piccole, quindi forse mi ci vuole una XL? io pero' normalmente nella L c'entro sempre, vedi te Alain
hahahahahahhahahahah ahaCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
[:I][:I][:I][:I] potresti togliere il rosso dai miei?![]()
ti piacerebbe tutti nero eh??????? ci ho messo un po di nero un po di rosso....
forse dovevo metterci un po di verde anche??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Gianfranco
Un giubbotto taglia L
Una camicia taglia L
Grazie.
PS: boh, leggendo qua e la' pero' sembra che vestano un po' piccole, quindi forse mi ci vuole una XL? io pero' normalmente nella L c'entro sempre, vedi te Alain
Le indicazioni che ho dato erano solo per essere più preciso ed evitare errori dato che io di taglie nn ci capisco molto...i vestitini me li compra la mia signora, (io preferisco così).Comunque per ora annulla l'ordine. Ti darò conferma delle misure dopo che mi sono informato meglio.Citazione:Messaggio inserito da alain
Mi serve la misura del polsino anche.... ah... e scusa il diametro dei bottoni va bene 4.5 mm o devo farti mettere quelli da 4.8 mm???Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
1 giubotto io porto una 52 di giacca.....vedi tu
1 camicia XL, di collo porto il 17,5....non so se va bene xl o xxl!
1 camicia L da donna
se non mi vanno non li prendo te lo dico subito
Aldo....... XL..... e incrocia le dita!!
Anche se si tratta solo di un giubbotto e due camice incrociare le dita non è mio costume, che ci vogliamo fare...ognuno è fatto a modo suo...
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
JimmyShine
1 giubbotto M
1 camicia M
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Gianfranco
Un giubbotto taglia L
Una camicia taglia L
Grazie.
Leggendo qua e la cosa? ma se manco se le so provate!!! Ma non dargli retta... è na mandria di corvettari in analisi!!!![]()
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Con questo atteggiamento gli ordini pulluleranno...[?]![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
...sicuro!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Aldo.... sei a 180 km..... te li cambio se non vanno bene! Non diffondermi il virus della paura della taglia per favore!! Io non è che ci devo guadagnare...... mi sto mettendo in mezzo (come al solito) per fare una cazzata di troppo (come al solito) quindi...... se la taglia tua dovesse malauguratamente essere un po sbagliata..... avresti fatto na cazzata pure tu (una per uno non fa male a nessuno)..... anche se non è nel tuo costume fai uno sforzo e buttati...... rischia...... sennò fammi parlà con tua moglie della taglia!!
Ragazzi.... tutto sommato a me non è che me la ordinato il medico di fare le camicie e i giubbini........ un'aiutino morale potreste pure darmelo!!! NO??
Vi ringrazio siete FANTASTICI!!!
andiamo avanti........
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Con questo atteggiamento gli ordini pulluleranno...[?]![]()
Tu fai poco lo spititoso..........
che appena ti ho detto di fare un gruppo di Vette/Harley...... il giorno dopo hai messo in vendita l'Harley...... infame!!
Ecco..... facciamo in questo modo...........
atteniamoci a questa tabella!
cosi nessuno ha piu timore di sbagliare!!
SCUSATE PER IL DISAGIO!!!! STIAMO FACENDO DEL NOSTRO MEGLIO! (io da solo)!!
Immagine:
86,97KB