Bene KING, mi hai anche reso edotto di una cosa che non sapevo a riguardo della C4 ZR1.
Grazie!

Per la verità debbo sopratutto ringraziarTi per il "GIOVANE":
dentro certamente, ma l'anagrafe gioca brutti scherzi ... visto che fra un mese saranno 52 ...

Pure io sono stato e sono uno sportivo da sempre, anche se sovrappeso da un paio d'anni.
Sci, trial e enduro hanno segnato la mia vita (ed il mio apparato osseo ...).

Tornando all'argomento "gara di 24 ore", dubito che i proprietari della pista si accontentino dello scarico di responsabilità, e se lo facessero sarebbero quantomeno imprudenti, perchè lo scarico in caso di competizione serve a poco o niente.

Anche i costi di noleggio pista (con la sicurezza, i commissari, i cronometristi, le ambulanze, i carri attrezzi, ecc. ecc.) per un giorno e passa dubito siano così bassi come indicati da ALAIN.
Per dare un'idea alla 24 ore di KART di cui ho accennato alla quale ha partecipato FELLOW il costo di sola iscrizione era di € 3.000 per equipaggio ed erano 30-40 equipaggi per complessivi € 100.000 circa. Vabbè che comprendeva anche il noleggio del mezzo (ma un KART con motore 4T da tagliaerba ha come costo praticamente le sole gomme), solo che un KART che esce di strada non fa danni, una vettura eccome!!!

Poi proprio se si vuole avere una presenza dei MEDIA deve essere tutto a posto, sotto il profilo burocratico, delle responsabilità, dei permessi, ecc., se no pubblicano proprio il fatto che la gara è quasi "abusiva" e altro che pubblicità ...!!!

Insomma di problemi ce ne sono tanti e qua da noi è tutto così complicato ...!!!

E CHE LO STERZO SIA CON VOI !