con 30 euro te ne compri 25 metri di quel materiale.... ok non sarÃ(censurato) tagliato ma cavolo...
te lo avevo scritto anche sopra....
Per soli 100 euro, questi non sono niente male.
Immagine:
46,72KB
http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G
con 30 euro te ne compri 25 metri di quel materiale.... ok non sarÃ(censurato) tagliato ma cavolo...
te lo avevo scritto anche sopra....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Preformato non è male, comunque domani mattina ho appuntamento col grossista della www.sogimi.it/prodotti.shtm
mah!
ciao Davide
eh si lo devi togliere per aprire la "scatola nera"
...mi vien male solo a pensare di togliere il cruscotto...è una rottura di palle!!
e attento agli angoli estremi sopra dove è verniciato nero, molto facile romperli!!
io starei molto attento anche alla parte centrale...
non togliere il convogliatore d'aria per smontarlo, lascialo lì dov'è in modo da dargli la giusta rigiditÃ(censurato) alla parte centrale se no rischi anche di spezzare in due il cruscotto, per poi doverlo rivestire a nuovo per non vedere la rottura!!!
ciao Davide
virsto che a suo tempo avevo fatto anche l'interno con quel materiale ti mostro le foto così ti fai un'idea...
spero ti serva e ti dia la voglia di fare....
ciao Davide
Io direi, escludilo a monte quel radiatorino, tanto di calore ce n'è gia abbastanza...
d'inverno dalle mie parti e' quasi obbligatorio averlo...eppure abito vicino roma.
fa freschino ...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Infatti ... già fatto!Citazione:Messaggio inserito da Venom
Io direi, escludilo a monte quel radiatorino, tanto di calore ce n'è gia abbastanza...
Ora va bene, magari a gennaio potrebbe fare un po freschino.
Mi viene da piangereal pensiero di smontare il cruscotto.
Un ultimo aiutino prima di iniziare nel fine settimana: le viti principali di fissaggio, da che parte sono?
Grazie.