meglio così???... he he heCitazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Caspita, potevi essere un pochino meno crudo!
Al tuo "si" ci mancava solo questoe ti avrei odiato per sempre!
comunque era ben logico anche se lo chiedevi che per far uscire qul convogliatore devi smontare il cruscotto visto ch'è ben incastrato dietro lì....
se ti può rincuorare smontandolo avrai l'occasione di pulire per bene tutta la linea aria ventilata dal dito di polvere che s'è formata negli anni!!!
io quando ho smontato tutto c'ho trovato dentro... di tutto!!!


e ti avrei odiato per sempre!

Rispondi Citando