-
Senior Member
Citazione:
Messaggio inserito da danielepiacenza
E dagli una pulitina?!
La signorina è arrivata da solo due settimane e non voglio far fare tutto al meccanico!
Sono un pochino impegnato, per ora sto smontando gli interni per un "lifting".
Secondo step, una bella ripulita al vano motore.
Mi sono accorto che c'è una leggerissima perdita di liquido sotto il cruscotto lato passeggero, nella parete di separazione con il vano motore.
Dovrebbe essere il radiatore per il riscaldamento dell' abitacolo o, se sono fortunato, i manicotti che si innestano nel radiatore.
DOMANDA: per solo verificare la seconda ipotesi, devo tirare giù tutto il cruscotto?
Spero di no!
Grazie.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum