Citazione:Messaggio inserito da madh52

Grande Aldo sei troppo forte! A comprarla ..pant pant.. n'attimo! ihih .. però ai raduni volentieri verrei a fare un salto!
Della C5 sono innamorato della linea, del motore, del SOUND, e del concetto di macchina americana.. voglio vederle dal vivo!!!

Grazie a tutti per le risposte!Praticament e ho concluso che se importo dalla germania una C5 del 2001 in poi già immatricolata in germania, quando la immatricolo in italia pago solo 850€di bollo all'anno.. se invece viene immatricolata per la prima volta in italia so dolori!!

Purtroppo prima di avvicinarmi e appassionarmi ancora di piu a quest'auto volevo prima rendermi conto se posso permettermela..Non vorrei farci troppo la gola e all'ultimo rendermi conto che non fa per me!

Vorrei quindi chiedervi di assicurazione quanto si spende rc+incendio furto piu o meno stando in 1 classe..
Grazie e perdonate tutte ste domande![8D][8D][8D]
Adesso su due piedi non mi ricordo la cifra esatta ma non supera i 600 euri l'anno di sicuro. Compreso incendio e furto (ma se te la rubano becchi pochissimi quattrini perchè la valutazione di mercato è ridicola). Chiaramente assicurazione telefonica....[|)]

Ciao

PS: Ti segnalo su portaportese di questi giorni, un'annuncio interessante di un C5 bianco cabrio 2001 per 22.800 euri...dagli un'occhiata...se ti piace il cabrio