Chiamala coincidenza ma mi sono imbattuto in questo topic in rilievo nella pagina del forum in una delle mie rare incursioni manco fosse stata lì apposta.
Il sottoscritto attualmente stà bene, solo che da un pò di tempo sto disertando il mondo delle "Americane", non perchè non mi interessi più anzi è da oltre 14 anni che stravedo per la Vette e adesso mi piace anche più di prima, solo che per cause di forza maggiori ho dovuto rivedere molte priorità della mia vita e purtroppo il fattore U.S. Cars ed ogni investimento ad esso legato è dovuto passare in secondo piano a fronte delle imprese a cui mi stò preparando, così sono arrivato al punto per cui andare ai raduni e vedere tutte quelle splendide macchine in mostra, navigare in rete e imbattersi in qualche potenziale affare o peggio ritrovarsi qui ad invidiare anche quelli che scrivono di essere rimasti a piedi durante una gita perchè la Vette ha deciso di scioperare mentre io a piedi ora lo sono solo perchè io ho deciso così, sta diventando doloroso, e siccome ogni volta che ne parlo o ci penso mi viene voglia di mandare tutto a quel pese e comprare sta benedetta macchina alla faccia di tutto quello che ho fatto fin ora, cerco di starne fuori almeno finchè non avrò ristabilito l'ordine nel caos.
Comunque ogni tanto mi piace venire a sbirciare quì e leggere delle vostre piccole "avventure".
Spero di poter ricominciare a scrivere presto e magari farlo sul forum tecnico per sapere come sitemare qualche rogna alla MIA Vette.
Ciao a tutti.