La mia era una considerazione estrema, all'atto pratico sono pienamente d'accrodo con te, e spero di passare la revisone quando sarà il momento. Non che me ne freghi granchè perchè va bene anche se sta ferma in garage...
Anch'io la uso con il contagocce.. e tutto il mio terrore è concentrato in quelle gocce!
Se dovessi usarla giornalmente credo che dovrei ricoverarmi presso qualche casa di cura...
Usarla tutti i giorni?...CONSUMARLA !! accorciarne deliberatamente la vita..arrghh...[B)]
La mia zr1 aveva 50k km quando l'ho presa e adesso 58k, già solo questo mi fa stare male perchè significa che ne ho fatti più io in un anno che i prec. proprietari in 17anni [)]
Mai salito a bordo con i jeans, e quando ci devo lavorare copro sempre i sedili (che fin'ora sono praticamente come nuovi) con lenzuoli o panni morbidi. Donne con cinture, tacchi a spillo, anelli e altra roba "pericolosa" sono ammesse a bordo ma solo dopo aver scaricato il tutto dentro l'apposito contenitore! (cioè devono prprio togliersi anche le scarpe, cosa che farei anch'io se non dovessi usare i pedali!) Persone troppo grasse, o troppo alte o troppo "hard" nell'abbigliamento sono diffidate dall'avvicinarsi a meno di 2 mt. dall'auto. E io stesso sono autodiffidato dal muovermi oltre il necessario all'interno dell'abitacolo perchè peso 95kg e la mia goffa massa consuma il sedile e fa soffrire tutta la vettura! Infatti sto pensando di chiuderla e buttare via la chiave visto che non riesco a dimagrire[)]
Citazione:Messaggio inserito da max76
Hai ragione...ma le luci americane sulla vette sono troppo belle...ovviamente che la usa tutti i giorni corre un serio "pericolo" io la uso con il contagocce e quindi chi se ne frega!!!!!
Ho pure fatto la revisione (come ho scritto sopra) e nessuno ha detto niente...quindi...
Speriamo che ci vada sempre bene!!!!![]()