Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: ZR1 vs R8 v10

ma soprattutto non mi pare siano tanto veloci...a parte i test delle riviste dove non ha fatto un figurone il v8.andando molto peggio di un ls3...nei vari tempi di accellerazione e velocita'....l'ho provata ,e non e' che sia sto granf erro ne che sia tanto leggero aala fine...stupenda dnetro e molto suggestiva fuori ...ma ci vorrebbe minimo il v10 per andare come si deve...o mettere un compressore al v8
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

ma soprattutto non mi pare siano tanto veloci...a parte i test delle riviste dove non ha fatto un figurone il v8.andando molto peggio di un ls3...nei vari tempi di accellerazione e velocita'....l'ho provata ,e non e' che sia sto granf erro ne che sia tanto leggero aala fine...stupenda dnetro e molto suggestiva fuori ...ma ci vorrebbe minimo il v10 per andare come si deve...o mettere un compressore al v8
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

Sono dannatamente veloci IN PISTA !

Non parlo di accelerazione, anche perchè, se avrai occasione di girare in pista, Ti accorgerai che l'accelerazione (a certi livelli) è l'ultimo dei problemi ...

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

Sono dannatamente veloci IN PISTA !

Non parlo di accelerazione, anche perchè, se avrai occasione di girare in pista, Ti accorgerai che l'accelerazione (a certi livelli) è l'ultimo dei problemi ...

Massi ME c6
    Guest
    Mah io vedevo un pò più azzeccato un paragone con la Z06, forse erano obbligati a dover prendere le ultime arrivate e metterle accanto una contro l'altra.
    La Z06 in pista avrebbe perso contro la R8 v10 o almeno nella pista di Top Gear sta sotto, ma sappiamo benissimo che non sono valori assoluti.
    R8 per me o è v10 o è meglio non considerarla.

Massi ME c6
    Guest
    Mah io vedevo un pò più azzeccato un paragone con la Z06, forse erano obbligati a dover prendere le ultime arrivate e metterle accanto una contro l'altra.
    La Z06 in pista avrebbe perso contro la R8 v10 o almeno nella pista di Top Gear sta sotto, ma sappiamo benissimo che non sono valori assoluti.
    R8 per me o è v10 o è meglio non considerarla.

tonyrigo
    Guest
    Ciao Massi ME c6 !!!

E' un piacere risentirTi.

Avevamo avuto Tue notizie da RAFFO (qualche tempo fa) ed eravamo tutti preoccupati per i drammatici momenti che ha vissuto la Tua terra.

Spero tutto bene.

Un abbraccio motoristico e ...

... CHE LO STERZO SIA CON TE !

tonyrigo
    Guest
    Ciao Massi ME c6 !!!

E' un piacere risentirTi.

Avevamo avuto Tue notizie da RAFFO (qualche tempo fa) ed eravamo tutti preoccupati per i drammatici momenti che ha vissuto la Tua terra.

Spero tutto bene.

Un abbraccio motoristico e ...

... CHE LO STERZO SIA CON TE !

"la mala erba non muore mai" hihihh

cmq a mio avviso sono solo piu' facili da guidare...

riucordo il test di auto...... pista di balocco di handling

la z06 rifila 4 secondi all r8 v8...da ricordare che la z06 girava con le squallide orride ed antiperformanti runflat........
    (da togliere almeno 1 secondo ancora con gomme normali).....

certo che chi li prova e' un professionista su questo non si discute...ma preferisco cento volte una zo6 ad un v8 audi
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

"la mala erba non muore mai" hihihh

cmq a mio avviso sono solo piu' facili da guidare...

riucordo il test di auto...... pista di balocco di handling

la z06 rifila 4 secondi all r8 v8...da ricordare che la z06 girava con le squallide orride ed antiperformanti runflat........
    (da togliere almeno 1 secondo ancora con gomme normali).....

certo che chi li prova e' un professionista su questo non si discute...ma preferisco cento volte una zo6 ad un v8 audi
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte