beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
E' il classico segreto di pulcinella..... [B)]
beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
Vedere bruciare la propria vettura deve essere terribile.
Io non ho mai (per fortuna) provato l'ebrezza, ma almeno 3 ne ho viste bruciare.
La prima proprio sotto la finestra della mia cameretta quando ero un bambino ed abitavo al piano rialzato.
Forse per quello poi ho fatto il pompiere invece che il militare ...
Poi le altre due nei rally.
Erano vetture private e dovevate vedere le facce attonite degli equipaggi, anche perchè, in entrambi i casi la cosa era partita improvvisamente, senza motivo, a vettura ferma ...
Eravamo in coda al C.O. ...
[:I][:I][:I]
Ma almeno nel secondo caso c'era l'impianto di estinzione di bordo.
Un'altra volta invece abbiamo avuto l'abitacolo pieno di un odore acre ed irritante per gli occhi.
No, non era fumo, era un estintore che, staccatosi dal supporto, è stato azionato dagli sbattimenti (si è rotta la sicura) ed ha innondato l'abitacolo di polvere ...
Che ridere ...
Che bei tempi ...
[8D][8D][8D]
anche questo e vero ma serve tempo e un magazzino o quasi , se invece rimonti tutto e ricondizioni la macchina "funzionante" occupi meno posto , puoi cacciarla fuori sotto un telo e hai molte piu possibilita di venditaCitazione:Messaggio inserito da fabri
beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
ovviamente quando vendi la macchina smerci tutto il blocco di merce in un colpo solo ed eviti di rimanere con qualche pezzo in casa x anni
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
anche questo e vero ma serve tempo e un magazzino o quasi , se invece rimonti tutto e ricondizioni la macchina "funzionante" occupi meno posto , puoi cacciarla fuori sotto un telo e hai molte piu possibilita di venditaCitazione:Messaggio inserito da fabri
beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
ovviamente quando vendi la macchina smerci tutto il blocco di merce in un colpo solo ed eviti di rimanere con qualche pezzo in casa x anni
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Assolutamente daccordo!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
anche questo e vero ma serve tempo e un magazzino o quasi , se invece rimonti tutto e ricondizioni la macchina "funzionante" occupi meno posto , puoi cacciarla fuori sotto un telo e hai molte piu possibilita di venditaCitazione:Messaggio inserito da fabri
beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
ovviamente quando vendi la macchina smerci tutto il blocco di merce in un colpo solo ed eviti di rimanere con qualche pezzo in casa x anni
Inoltre se pensi che c'é in giro un sacco di gente alla quale basta vedere una carrozzeria accettabile, degli interni che non facciano schifo ed un motore lavato, si comprende quanto sia facile il giochetto!!!
Assolutamente daccordo!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
anche questo e vero ma serve tempo e un magazzino o quasi , se invece rimonti tutto e ricondizioni la macchina "funzionante" occupi meno posto , puoi cacciarla fuori sotto un telo e hai molte piu possibilita di venditaCitazione:Messaggio inserito da fabri
beh, secondo me fai più soldi a smontare le parti ancora integre a ricondizionarle e venderle come ricambi, telaio compreso
ovviamente quando vendi la macchina smerci tutto il blocco di merce in un colpo solo ed eviti di rimanere con qualche pezzo in casa x anni
Inoltre se pensi che c'é in giro un sacco di gente alla quale basta vedere una carrozzeria accettabile, degli interni che non facciano schifo ed un motore lavato, si comprende quanto sia facile il giochetto!!!
Però la prima foto con il musetto non bruciato a terra è veramente carina.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Però la prima foto con il musetto non bruciato a terra è veramente carina.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker