Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

proprio bello questo vano motore...
lo vorrei anch'io cos�!!!
he he he
Caro Masterverona, allora sei un ... pentito!
Prima mi dici di lasciare tutto originale e poi vorresti un vano motore come quello del Biondo?

Per Hermangermano: grazie dell' offerta, ma anche se metter� su delle cromature, gli originali restano a casa.
La tua '69, a dir poco stupenda.

Per Biondo: foto SPETTACOLARE, diciamo che sarebbe quello che vorrei fare.
Condivido perfettamente il tuo pensiero, troppi tubi e tubicini che coprono il V8.
Le cromature Edelbrock sono un po troppo elaborate, preferisco quelli pi� semplici, pi� pulite.
Domande:
- eliminando i tubi dell'Air Pump che succede? Devo fare altre modifiche? O meglio, a che serve l' Air Pump? Ha qualche relazione con l' Air Cleaner Sensor posto dentro il filtro?
- Qualdo parli di elettronica obsoleta, a cosa altro ti riferisci?

Perdonate l' assoluta ignoranza su questa macchina, spero di non seccarvi per molto con stupide domande (imparo presto!).
Grazie.
caro il mio non mi contraddico....
è che le foto della macchina che ha postato il biondo è la sua ex corvette che gli ho comprato io...
quindi t'ha postato il vano motore della mia macchina... la mia era una cosa un po' ironica con lui.... he he he

sono due le strade... o segui quella di hermangermano e la tieni più originale possibile, e per com'è messa la tua sarebbe la cosa migliore perchè è veramente ben tenuta, od inizi pian piano a rifarla tutta ma perdendo molto in "originalitÃ(censurato)" e scopo conservativo...

dipende da te... sappi però che quando inizi poi non è più finita ne spendere cambiandogli pezzi in continuazione... valuta anche questo!
certo che poi il risultato lo vedi pure tu com'è!!! he he he