Alias.... io ti sono più vicino di quanto immagini. Preferisco non parlare di VOA... anche se ne avrei molte da dire.

Se guardi il mio post in "C4 forum tecnico" troverai alcune cosette scritte. E sono solo alcune cose che i nostri amici di VOA hanno fatto; o meglio, non hanno fatto...

L'unica mia """"""""fortuna""""" """ è data dal fatto che gli interventi degli "assi dei motori americani" non li ho pagati io. Rimane però il fatto che i lavori che hanno fatto sulla macchina, e ai tempi pagati da SKA, ora li sto pagando di nuovo io per RIsistemarla.

Vi dico un'ultima cosa:
causa rumore sospetto in zona cambio, SKA ha fatto revisionare completamente il motore con totale smontaggio dello stesso.
Bene, cifra totale per smontare il motore con conseguente rimontaggio e collegamento cablaggi alla CDC...... + di 6.000€!!!!!!!!!!!!

Alias, se hai voglia di sfogarti contattami pure che ci raccontiamo le in**late che abbiamo preso [}][V]

A parte tutto, non voglio dire che la tua è messa come la mia, assolutamente! Anzi sono sicuro di no.
Io spero che tu riesca a venderla a qualcuno serio il prima possibile, così potrai pensare subito a cercare una squalotta