Allora ALAIN Ti spiego:

Certamente le notizie sul OVER500 sono informative, anche perchè non ha nulla a che vedere con la SCI.

Sono tra l'altro 2 cose molto diverse e così diverse da non essere (a mio modo di vedere) assolutamente incompatibili tra loro.
- La SCI annovera appassionati del marchio CORVETTE, l'OVER500 appassionati di vetture molto performanti di qualunque marchio.
- La SCI ha centinaia e centinaia di iscritti, l'OVER500 (che è appena nato) poche decine.
- La SCI ha un forum ricco di continue discussioni, con interventi di ogni tipo, l'OVER500 no, non ha alcun forum.

La cosa divertente a mio modo di vedere del CLUB OVER500 è che taglia fuori tutti i "venditori di enciclopedie con la PORSCHE", per dirla con le parole di Daniele e senza offesa per nessuno, perchè salvo le rare 997 GT2 e le ancor più rare CARRERA GT di qualche anno fa, tutte le altre, compresa l'ultimissima TURBO sono fuori...

Quanto al mio progetto di creare un nuovo gruppo territoriale (i BBR sono sovraterritoriali) per il TRIVENETO, certamente esiste, ma attenderò la pubblicazione dei regolamenti dello SCI per manifestare in modo compiuto la mia idea.
Questo in assonanza alla mia scuola di pensiero di iniziare a giocare la partita di calcio solo quando si sa dove stanno le rispettive porte.

Per cui cari MICHELE, ROMANO, MAURO, STEFANO e tanti altri teneteVi pronti.
Tra un pò anche il NORD EST AVRA' il suo gruppo.

P.S.
Ti saluto DANIELE, appena lo sento.