Quoto al 100% ...lasciala cosi'....per moltissimi quel filtro, poi ,non e' affatto orribile,tutt'altro.Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
Benvenuto, ti voglio dare un consiglio:Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Buonasera a tutti,
dopo essermi presentato nell' Off Topic, vengo subito a rompere le scatole a chi ne sa più di me.
Questa la foto del mio motore:
Immagine:
101,96(censurato)KB
Oltre le cromature varie che voglio mettere, devo eliminare quell' orribile filtro dell' aria.
Domande:
- quale modello posso adattare senza sostituire carburatore e collettore? (esempio www.billetspecialties.com/assets/pdf/1107.pdf )
- dentro c'è l' "Air Cleaner Sensor", ma se si sostituisce tutto, bisogna eliminarlo?
Grazie.
Perchè non lasci tutto bello originale magari dando solo una bella ripulita ed ordinata nel vano?
Un filtro cromato aperto e coperchi punterie cromate costano molto di meno degli originali, quindi la sostituzione è indolore però io non te la consiglio, hai una bella corvette originalissima, ed ppunto per questo dovresti lasciarla così, ora le auto origiali sono molto apprezzate più di quelle personalizzate.
Ovviamente questo è il mio parere.