-
però strano che abbia i buchi per gli scarichi dietro, allora i sidepipes non sono factory,
per quanto riguarda la AIR pump credo che ci vogliano molti più dollari per comprarla oggi, ed era applicata solo a le vetture vendute negli stati dove era richiesta, come la california, canada e altri rompiballe, molti con il tempo la levavano perchè fa perdere alcuni cavalli.
comunque interessante, ora sarebbe bello che il proprietario ci mettesse su altre foto, é una bella discussione ! da l' occasione di imparare e di notare molti particolari, chi + sà + dubita
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum