Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: TOM TOM NAVIGATOR 7

beh potremmo chiedere alla Tom Tom se ci fanno l'edizione Scuderia Corvette Italia............ sennò......... ce lo facciamo da soli chi se ne frega, tanto si deve cambiare solo una fotina in una cartella dei files..... tutto qui!!

Allora lunedi vado con le spiegazioni!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

beh potremmo chiedere alla Tom Tom se ci fanno l'edizione Scuderia Corvette Italia............ sennò......... ce lo facciamo da soli chi se ne frega, tanto si deve cambiare solo una fotina in una cartella dei files..... tutto qui!!

Allora lunedi vado con le spiegazioni!!
    appunto!!!... he he he
    provvederò a fare delle fotine al mio... tanto alla fine la procedura è sempre la medesima, sia sul tomtom che sul nagigator 7...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Si ma a me oggi mi è partito il PC...... quindi sto usando il pc di un mio dipendente!! Vaff..... farò al piu presto ste spiegazioni!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

e il tuo PC se n e andato senza dirti nulla ???

quanto male l hai trattato ???

cosa gli hai detto x offenderlo a tal punto ???

Alain VERGOGNATI !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

HD fottuto..... è brutto........ è la stessa sensazione di quando entri in casa e ti accorgi che sono venuti i ladri!! L'ultimo backup l'ho fatto un paio di mesi fa...... merda!!

sono venuti i ladri in casa e ti hanno portato via il PC rotto ???
    e di che ti lamenti ???

[)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da alain

HD fottuto..... è brutto........ è la stessa sensazione di quando entri in casa e ti accorgi che sono venuti i ladri!! L'ultimo backup l'ho fatto un paio di mesi fa...... merda!!
    ma non carica il sistema o proprio l'hardware non "vede" nemmeno l'hd in questione?
    vediamo se riesco ad aiutarti... so cosa voglia dire perdere i dati!!!
    ciao Davide

no lo vede ma non parte il sistema operativo, domani mattina compro uno slot e lo metto su un'altro pc come hd secondario vediamo che succede! ti farò sapere! grazie per la disponibilità

perfetto dai... allora i dati così non si sono persi...

la procedura descritta è corretta...
    senza slot esterno lo metti come secondario compri un hd nuovo che oramai con 70 euro hd da 1 tera li acquisti, ci ri-istalli su quest'ultimo il sistema operativo e vai alla grande!

per la disponibilitÃ(censurato) figurarsi... era il mio pane l'hardware... hi hi hi
    ciao Davide

io mangio quello fatto con la farina tipo "0"

quello che mangi tu e un tipo nuovo fatto con quella araba ???

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •