Bene arrivato Andreino! 2 domande: di che hanno è la vette e se la fanaleria è modificata in regola con sist. europeo (frecce gialle separate dagli stop). Ah...la targa? Italiana?
Corvette C5 Cabrio,Colore Bianca,cerchi neri,interni pelle bicolore Rosso/Nero,capote nera,Bose saund system,caricatore 12 CD,sedili elettrici+memorie,cr uise control,frecce lenticolari,scarico BORLA COMPLETO,FILTRO,ACCI AIO Inox con doppio cono, placca cromata con stemma(quella tra gli scarichi)assetto sportivo.
Appena effettuato tagliando,le Gomme hanno 5000km.
-nella foto degli interni si vede la copertura del volante che ho tolto perche rovinata-Auto importata-
€22.500,00
per qualsiasi chiarimento
Andrea 329-3607659
Immagine:
279,72KB
Immagine:
246,28KB
Immagine:
338,09KB
Immagine:
218,54KB
Bene arrivato Andreino! 2 domande: di che hanno è la vette e se la fanaleria è modificata in regola con sist. europeo (frecce gialle separate dagli stop). Ah...la targa? Italiana?
Riccardo
Molto molto bella...A me i fari posteriori mi sembrano ancora americani...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Grazie del ben venuto!!
La falaneria posteriore è americana...ho già ordinato gli europei e mi dovrebbero arrivare a giorni.insieme alle targhe italiane.
Io ho un autosalon e officina meccanica e fino ad oggi ho utilizzato la targha di prova,motivo per cui non l'ho immatricolata prima.
ANNO 1998
bella mi piace, ti ho mandato un MP
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
manca la cosa più importante.. quanti km/miglia effettivi/e ha?
Scusate il ritardo delle risposte ma sono stato fuori per lavoro...
..ha 118.000 KM