Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Magari un bel Pagodino
Fuochino!!!
La prossima settimana dovrei riesumarla, poi vi faro' un bel reportage fotografico, x ora vi tengo nelle spine.
Andrò a prenderla con il carroattrezzi e poi con calma faro' tutto quello che mi avete consigliato, mi sa che smonterò anche le candele e inserirò con una siringona un po' di olio nei cilindri.
X ora grazie e se avete altri consigli sono tutt'orecchi!!!
olio nò......piuttosto prima di accenderla siringagli un pò di miscela...mettila in 4 o 5 e falla girare a mano...... giu subito olio e filtro......poi auguri per quanto riguarda carburatore e impianto benzina...
Te lo dico perchè ho appena preso una moto e un auto da un allegro ottantenne....la moto ferma da 12 anni .... ho dovuto lavorarci 3 giornate per sbloccare e pulire i carburatori...sostit uire pompa benzina e pulire serbatoio .
L'auto fortunatamente anche se ferma da da 10 anni in garage...il nonnino ogni tanto ha pensato di accenderla e quindi non ha avuto nessun problema....

La cosa simpatica è che la moglie me lo ha affidato per andare a fare i passaggi di propieta' scrivendomi gli orari in cui doveva prendere le pastiglie.. e il tempo max per riportarlo a casa a fare l'insulina ....premetto : mai visti e mai conosciuti.....avevo un'ansia !!!!