Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Presentazione + domanda

  1. #21
    tonyrigo
    Guest

    Quoto sul PARROT, va davvero bene, anche con l'IPOD.

    Ha qualche problemino di connessione BT, risolvibile aggiornando il FIRMWARE.

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

    Ritirata ieri sera, era il sensore dell'acceleratore.
    Ora è tutto ok, ieri sera sono andato a farmi un giretto e sono già assuefatto alla brutalità dell'erogazione. Soprattutto in uscita di curva, sono rimasto supito da come i sovrasterzi siano gestibili [], arrivo da una bmw che a livello di elettronica era molto più "castrante".

    Tra l'altro ho fatto montare il kit vivavoce Parrot mki9200 e se cercate un apparecchio che oltre al vivavoce vi faccia anche da lettore musicale universale è la scelta giusta.
    Come ti capisco

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

    Quoto sul PARROT, va davvero bene, anche con l'IPOD.

    Ha qualche problemino di connessione BT, risolvibile aggiornando il FIRMWARE.
    Mhh ad esempio io riesco a suonare gli mp3 presenti sul mio cellulare, un nokia n95, ma molti comandi non me li prende. Ad esempio se metto in pausa poi non riprende se non dal telefono
    L'aggiornamento del firmware dove si prende? dal sito parrot? si fa usando l'usb?

  4. #24
    tonyrigo
    Guest
    Alla questione riguardante l'utilizzo del N95, non so risponderTi in quanto io uso solo l'IPOD (via cavo).

    L'aggiornamento lo trovi sul sito PARROT, ovviamente.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •