Ma de cheeeeeee??????????? ???????????

Ma chi ve lo ha detto che il calore nell'abitacolo è per colpa del radiatore? Ma lo sapete cosa è un radiatore e ache serve??

Allora vuoi una macchina piu fresca?

La causa principale del surriscaldamento dell'abitacolo della Corvette (specialmente la C3) è causata dai collettori di scarico!

Che collettori hai? In ghisa? in acciao?? hai i collettori laterali tipo Hookers? (quelli sono i peggiori in fatto di surrisc)

allora normalmente.... ma bisognerebbe vedere la tua macchina..... le cose da fare sono

1) Isolare i collettori con dei wrap (d'estate) in inverno non lo consiglio..... perchè i wrap trattengono l'umido e fottono i collettori
2) Isolare la fire wall con pannellini termoisolanti
http://www.ecklers.com/product.asp?p...4&dept_id=1628

http://www.ecklers.com/Illusrate_pop...jpg&text=54794


3) Isolate il ponte del cambio con apposito pannello isolante
http://www.ecklers.com/product.asp?p...5&dept_id=1628
4) Far respirare bene il vano motore, magari adottando uno spoiler anteriore o delle prese d'ara che permettano il passaggio continuo dell'aria nche a bassa velocità

se il tuo impianto di raffreddamente ad acqua funziona, che cambi a fare sta ventola?? si la ventola elettrica ti potrebbe aiurare ma solo se la lasci sempre attaccata d'estate e quindi ti porta aria fresca nel vano motore!! ma in realtà poi rischierebbe di fare danno al motore....... l'acqua nel motore deve essere alla temperatura giusta.... ne fredda ne calda!!