Citazione:Messaggio inserito da alain

Vabbè...... mi è appena arrivata una multa per eccesso di velocità............ .. 150 euro ........ e sicuramente punti sulla patente............. . andavo a 80 anzicchè a 70!!!!

Ecco............ ti passa la voglia.............. .................... ... ma vaffanculo.......... ...... mi compro qua mi compro là............. ma che cazzo mi compro se qui ormai tra Tutors, autovelox e macchinette fotografiche come scurreggi un po ti beccano............. ............... CAZZO.............. all'ingresso della tangenziale c'è il tutor che prende ingresso e uscita e fa la media, e ti fotte....... quindi o vai a 70....... (e cazzo è dura in tangenziale andare a 70, ti sembra di essere a un funerale) oppure vai a 140 però ti fermi all'autogrill a prendere il caffè o fare benzina per abbassare drasticamente la media............... .......MA VAFANCULO!!!

Mi compro la matiz GPL ................... a pensarci sarebbe la cosa piu intelligente di questo mondo!!!

Oppure....... devo trovare il modo di ........ rendere irriconoscibile la targa, ecco........ magari ........... ci devo pensare!!!

cazzo..... io faccio ogni giorno 37 km andata e 37 ritorno........... di tangenziale...... tutti i giorno............. roba da suicidarsi!!!

[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

Mi vien da ridere a pensare alla storia di nascondere la targa.
Quando un paio di mesi fa ( poi ho cambiato momentaneamente idea) volevo vendere la Z06, non sapendo nemmeno da che parte cominciare per mascherare la targa sulle foto col p.c., ho avuto la geniale idea di mettere uno straccio chiaro rettangolare a coprire le targhe.
Il problema è che poi sono partito con gli stracci sulle stesse e, arrivato nei pressi dell'autodromo di Franciacorta dopo 15 km fatti da "uomo mascherato" ho incocciato una pattuglia di carabinieri: erano davanti a me ed io li ho candidamente sorpassati dove potevo.
Mi hanno inseguito e non vi dico le scene che ho dovuto fare per convincerli che le targhe erano coperte a esclusivo uso fotografico e non per altro.
Non avessi avuto dietro la digitale con dentro le foto e non fossi apparso cosi' incredibilmente "idiota" da sorpassarli a targhe coperte non so cosa sarebbe successo.
Ci sarebbe voluto il filmato della scena: roba che neanche Totò