Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Scusa, ma io con JEANETTE (che è una sorellina, vicina, vicina della Tua) ci ho fatto 65.000 km in poco più di 2 anni e con un consumo medio di 7,5 litri al km.
Come fai a dire che la Z06 consuma tanto (e poi giri con l'HUMMER) ???
A meno che Tu non sia sempre WFT (Wide Full Throttle), cosa che con la ZETONA, su strada aperta al traffico, mi pare improponibile ...
No, il consumo era riferito all' Hummer, non alla 'vette (che più o meno fa 7/7,5 km/l)..



Rispondi Citando