[:0][:0][:0]
ehhh si sapevamo che eri un po deformato ......... professionalmente parlando intendo !!!
![]()
Beh direi che quello che dovevate sapere lo avete saputo..... adesso casomai i Capigruppo o chi deve coordinare un gruppo deve sapere i dettagli..... e quelli non è che li mettiamo qui!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mi sa che piu o meno stiamo tutti aspettando notizie scritte proprio qui riguardo questa grossissima novita !!!
![]()
Ma tu forse ti riferivi al nuovo sito!!! eh.... è quasi pronto! solo che io sono un tale rompipalle..... una cosa la faccio fare 10 volte se non è come dico io, anche sbagliata ma deve essere come volevo io..... poi mi assumo la responsabilità!! sono abituato così..... per deformazione professionale, voglio essere responsabile delle mie azioni non di quelle degli altri!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:0][:0][:0]
ehhh si sapevamo che eri un po deformato ......... professionalmente parlando intendo !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
bè....che dire
OTTIMA INIZIATIVA !!!!!! che sicuramente invoglerà molti a fare...prima si era "solo spettatori".....ora si diventa protagonisti .
Questo per conto mio porterà solo benefici
Come già detto da Zorro gli SHARKS sono pronti ....
quindi : AVANTI CON LE INDICAZIONI DA MAMMA SCI!!!!!!!!!
ero sicuro che vi sarebbe piaciuta questa idea, avremo modo di affrontare il discorso telefonicamente, anzi, il vostro gruppo e quello del Bad Boys...... saranno fondamentali... per noi saranno delle Flagship, e useremo (se ce lo permetterete, ve lo chiedo a testa bassa e con enorme rispetto) i vostri gruppi per perfezionare il meccanismo generale!
in ogni caso, grazie per i primi segnali di apprezzamento!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Caspita Alain, sei sempre il numero uno...dico sul serio!
Vorrei tanto creare qualcosa nel Lazio, ne parlammo...spero di riproporla a breve ai romani/laziali e questa volta di non essere "smontato" sul nascere
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
beh immagino che se la formazione dei gruppi è autonoma, lo debba essere anche il suo rappresentante. Quindi ogni gruppo voterà al suo interno dandone comunicazione al direttivo del risultato..
Ottima idea speriamo si concretizzi in qualcosa di buono e duraturo!
[]
Ex C6 Rossa LS2
fai con calma..... nessuno ti corre dietro!!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Caspita Alain, sei sempre il numero uno...dico sul serio!
Vorrei tanto creare qualcosa nel Lazio, ne parlammo...spero di riproporla a breve ai romani/laziali e questa volta di non essere "smontato" sul nascere
SPIDER
vi consiglio di individuare almeno due responsabili, in mancanza di uno c'è sempre l'altro!!Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
beh immagino che se la formazione dei gruppi è autonoma, lo debba essere anche il suo rappresentante. Quindi ogni gruppo voterà al suo interno dandone comunicazione al direttivo del risultato..
Ottima idea speriamo si concretizzi in qualcosa di buono e duraturo!
[]
Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!
Ciao bello, ti ho mandato una mail!Citazione:Messaggio inserito da alain
Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Citazione:Messaggio inserito da alain
Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT