Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: ******* NOVITA' PER IL 2010 *******

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

mi sa che piu o meno stiamo tutti aspettando notizie scritte proprio qui riguardo questa grossissima novita !!!

Beh direi che quello che dovevate sapere lo avete saputo..... adesso casomai i Capigruppo o chi deve coordinare un gruppo deve sapere i dettagli..... e quelli non è che li mettiamo qui!

Ma tu forse ti riferivi al nuovo sito!!! eh.... è quasi pronto! solo che io sono un tale rompipalle..... una cosa la faccio fare 10 volte se non è come dico io, anche sbagliata ma deve essere come volevo io..... poi mi assumo la responsabilità!! sono abituato così..... per deformazione professionale, voglio essere responsabile delle mie azioni non di quelle degli altri!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0]

ehhh si sapevamo che eri un po deformato ......... professionalmente parlando intendo !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

bè....che dire

OTTIMA INIZIATIVA !!!!!! che sicuramente invoglerà molti a fare...prima si era "solo spettatori".....ora si diventa protagonisti .
    Questo per conto mio porterà solo benefici

Come già detto da Zorro gli SHARKS sono pronti ....
    quindi : AVANTI CON LE INDICAZIONI DA MAMMA SCI!!!!!!!!!

ero sicuro che vi sarebbe piaciuta questa idea, avremo modo di affrontare il discorso telefonicamente, anzi, il vostro gruppo e quello del Bad Boys...... saranno fondamentali... per noi saranno delle Flagship, e useremo (se ce lo permetterete, ve lo chiedo a testa bassa e con enorme rispetto) i vostri gruppi per perfezionare il meccanismo generale!

in ogni caso, grazie per i primi segnali di apprezzamento!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Caspita Alain, sei sempre il numero uno...dico sul serio!

Vorrei tanto creare qualcosa nel Lazio, ne parlammo...spero di riproporla a breve ai romani/laziali e questa volta di non essere "smontato" sul nascere

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

beh immagino che se la formazione dei gruppi è autonoma, lo debba essere anche il suo rappresentante. Quindi ogni gruppo voterà al suo interno dandone comunicazione al direttivo del risultato..

Ottima idea speriamo si concretizzi in qualcosa di buono e duraturo!
    []
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Caspita Alain, sei sempre il numero uno...dico sul serio!

Vorrei tanto creare qualcosa nel Lazio, ne parlammo...spero di riproporla a breve ai romani/laziali e questa volta di non essere "smontato" sul nascere

SPIDER
    fai con calma..... nessuno ti corre dietro!!

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

beh immagino che se la formazione dei gruppi è autonoma, lo debba essere anche il suo rappresentante. Quindi ogni gruppo voterà al suo interno dandone comunicazione al direttivo del risultato..

Ottima idea speriamo si concretizzi in qualcosa di buono e duraturo!
    []
    vi consiglio di individuare almeno due responsabili, in mancanza di uno c'è sempre l'altro!!

Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!
    Ciao bello, ti ho mandato una mail!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da alain

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •