Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Maledetto freddo

Me li ricordo bene, Tony, i tuoi post dell'anno scorso...le foto di Jeanette sulla neve, sono spettacolari!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da falk

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Le Falken vanno molto meglio delle Runflat su asciutto.
    Sul bagnato sono più o meno equivalenti secondo me.

Tony dici quindi che con un set di termiche si risolvono i problemi?
    Ma basta cambiare solo le posteriori o rischio di avere un avantreno tremendamente instabile?
    Le ho viste su gommadiretto a 350euro l'una le posteriori.
    Per l'amor del cielo, nemmeno pensarle queste cose, sacrilegio scriverle.
    Se le cambi, cambiale tutte! O punti al 1° premio del corso di "guida pericolosa"?
    Giustissimo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

ennemme
    Guest
    Sulla neve, la Vette con le gomme invernali va una meraviglia, anche con tutti i controlli disattivati. Resta comunque il fatto che se non guidi con il cervello, ma solo con i piedi, ti trovi a scodare anche in rettilineo su strada pulita. L'anno scorso con le Pirelli Sottozero affondando tutto dovevo sempre correggerla anche in terza sul diritto... e non sulla neve. Ma io francamente non capisco di cosa vi stiate lamentando (mi riferisco a ingsteve e falk). Ragazzi, ma ce ne fossero di auto come la nostra che vanno ancora tenute di sterzo e di gas. Per chi non sa guidare ci sono altre auto. Basta prendersi una 4S, R8 o una Gallardo e il gioco è fatto. Per me è molto meglio una Vette scodinzolante. Almeno mi diverto a guidare.

piace a me che la uso praticamente x turismo (quello x cui non e stata fatta) fatti conto se non e bella come sportiva !!! (ed e stata fatta come tale)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Hoga
    Guest
    ho voglia di neve

mi lamento perchè non riesco a farla viaggiare come si deve...al di la delle scodate, se trazione non ne hai dove vai? A me piace in 1° e 2° marcia ma con queste temperature tanto vale partire in terza...
    Ex C6 Rossa LS2

studia un sistema 4x4 ....... ci vorra mica tanto !!!

[)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •