allora la prossima volta che ci vediamo .......... ci vorremmo bene stando ....... vicini vicini !!!
[)][
)][
)]
Lo sai che dico così....proprio perchè ti conosco!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dite cosi solo perche ........ mi conoscete
Tuned mi piaceva di piu l avatar con la Vette
Tigervette ........ lasciamo perdere vala e stendiamo un velo pietoso nel silenzio dell oltretomba .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ........
[)][
)][
)]
E lo sai che ti voglio bene!![}
]
[}
]
[:X]
[)][
)][
)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
allora la prossima volta che ci vediamo .......... ci vorremmo bene stando ....... vicini vicini !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se non erro una C6 da cartoni animati ......... non vorrai confrontarla con una C4 da strada spero !!!Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Scusa Mic...ma quella che ho sull'avatar adesso cose?una Golf?![]()
[}][}
][}
]
rimetti la C4 , mi piace di piu anche se e grigia
![]()
www.corvetteitalia.i t
Beh...mi piaceva la macchinina sorridente[:I][:I]piuttosto che un'anonima C4 grigia...vabbe'addio Saetta MCQueen
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
con una bomboletta spry rossa fai il sorriso alla tua ......... [}][}
][}
]
e poi posta la foto [^][^][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
hahahahahahCitazione:con una bomboletta spry rossa fai il sorriso alla tua .........
e poi posta la foto
Citazione:ahhhhhh
adesso ho capito !!!
poverina ...... hai la gobba , una spalla alta una bassa e tutto il collo storto che ti piega la testa da una parte ....... poverina quanto mi dispiace ....... che lavoro fai scusa ??? il meccanico ??? vedo che hai tutti i capelli sporchi d olio !!!
quanto mi dispiace !!!
a volte la natura e proprio cattiva e se la prende con chi non gli ha fatto niente !!!
certo e' proprio cosi' ma come hai fatto a capirlo????
cmq faccio la farmacista
C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
Bel Air 1959 bianca e rossa
Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri
ahhhhh ho capito tutto !!!
dai vala cosi almeno riesci a risparmiare qualcosina sulle cure .......... [^][^][^]
scusa , me ne accorgo solo ora ......... e forfore quella sui capelli !!!
[:0][:0][:0]
[)][
)][
)][
)][
)][
)]
mi raccomando , non prendertela x le cavolate che scrivo
se ti senti offesa/importunata dimmelo pure cosi modero il linguaggio prima di litigare
porta pazienza visto che non ci conosciamo , quando ci conosceremo potrai giustamente odiarmi .......... ma fino ad allora aspetta !!!
dimenticavo ....... quando vedi le faccine del pagliaccio [)][
)][
)] e proprio perche sto scrivendo pagliacciate quindi pesale come tali
![]()
www.corvetteitalia.i t
Benvenuta!complimenti per la scelta ... C4 forever..
non ti preoccupare non sono permalosa!!!!
C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
Bel Air 1959 bianca e rossa
Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri
Benvenuta e complimenti per l'acquisto, è davvero bella.
Ciao anche dalla mia Herbie