Ottimo lavoro, ma di che anno è? Perchè volevo sapere se hai modificato il crossmember o sei stato più basso con lo scarico
Ottimo lavoro, ma di che anno è? Perchè volevo sapere se hai modificato il crossmember o sei stato più basso con lo scarico
Riccardo