ho capito tutto !!!
dopo averlo letto la seconda volta
bella Bulle !!!
complimenti
[)][
)][
)]
NAPOLI: INDIVIDUATA ORGANIZZAZIONE DI TERRORISTI ISLAMICI.
NESSUN FERMATO.
Sconvolgenti sviluppi delle indagini condotte negli ambienti islamici napoletani. Individuata una vera e propria rete terroristica. Al centro delle indagini un potenziale attentatore suicida votato al sacrificio personale, SADDAM URI', e il suo mandante OMAN AMMURI'. Capo del commando sarebbe, invece, OMAR ESHALL. Sospettati anche l'ambulante OMAR UKKIN, l'agente immobiliare NABEL ABARAK, l'apprendista SADDAM PARHA', il pregiudicato ARRAFF ALI', già indagato per furto, il garzone OMAN ACCA' e suo fratello OMAN ALLHA'. Accertata la pericolosità di tali soggetti. Qualsiasi oggetto nelle loro mani, sostiene OMAR TIELL, terrorista dissociato, può trasformarsi in un'arma da guerriglia. Numerosi i collegamenti all'estero. Di chiare origini francesi OMAR SIGLIESE; non meglio identificato, invece, OMAR ZIAN. Accertata pure la loro tenace avversione nei confronti del mondo occidentale: N UN MULLHA', SADDAM USHA' i più accesi fomentatori in tal senso. Interpellato in proposito, il diplomatico OMAN AFFHANKUL non si è rivelato disponibile. Le indagini non hanno risparmiato neppure gli ambienti medici. Sospettato il noto chirurgo plastico MUSTAFFA' NABEL AZIZ e la sua paziente ARIFATT, successivamente rivelatasi essere un uomo, MUSH AL SALAM, con gravi turbe sessuali. Inoltre sarebbe stato individuato anche un insediamento arabo nei pressi di Scampia, centro periferico di Napoli con a capo due sauditi: NABARAK ALI', NABARAK ALLHA'. A Varcaturo centro periferico ad est di Napoli invece i noti pregiudicati ACCA' NABARAK e ALLHA' OMAR avrebbero stabilito le loro dimore. Tutte le piste fino ad ora individuate conducono ad un unico leader: OSAM HENTH'.
![]()
ho capito tutto !!!
dopo averlo letto la seconda volta
bella Bulle !!!
complimenti
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Tutto questo grazie al comunismo e al falso buonismo che continua a persistere in Italia. Ieri sera ho visto porta a porta e mi è venuto il vomito a vedere un certo Ferrero parlare. Quanti Ferrero abbiamo in Italia!!! Ringraziamoli per questi fatti.
Riccardo
Ma mi son fatto prendere dalla foga nel rispondere! Scusate non avevo visto che era uno scherzo! Ma sono fatti attuali purtroppo.
Riccardo
Grazie Mic, ma non e' farina del mio sacco. Valeva cmq la pena condividerla![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
E comunque il Presidente dell'allegra brigata è, secondo me,Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Grazie Mic, ma non e' farina del mio sacco. Valeva cmq la pena condividerla![]()
il mitico AL 'AIN!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Attento Bulletta a nominare l'Ansa. L'amministratore delegato, Giuseppe Cerbone, oltre ad essere un mio carissimo amico è anche napoletano e potrebbe intertarti causa!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
NAPOLI: INDIVIDUATA ORGANIZZAZIONE DI TERRORISTI ISLAMICI.
NESSUN FERMATO.
Sconvolgenti sviluppi delle indagini condotte negli ambienti islamici napoletani. Individuata una vera e propria rete terroristica. Al centro delle indagini un potenziale attentatore suicida votato al sacrificio personale, SADDAM URI', e il suo mandante OMAN AMMURI'. Capo del commando sarebbe, invece, OMAR ESHALL. Sospettati anche l'ambulante OMAR UKKIN, l'agente immobiliare NABEL ABARAK, l'apprendista SADDAM PARHA', il pregiudicato ARRAFF ALI', già indagato per furto, il garzone OMAN ACCA' e suo fratello OMAN ALLHA'. Accertata la pericolosità di tali soggetti. Qualsiasi oggetto nelle loro mani, sostiene OMAR TIELL, terrorista dissociato, può trasformarsi in un'arma da guerriglia. Numerosi i collegamenti all'estero. Di chiare origini francesi OMAR SIGLIESE; non meglio identificato, invece, OMAR ZIAN. Accertata pure la loro tenace avversione nei confronti del mondo occidentale: N UN MULLHA', SADDAM USHA' i più accesi fomentatori in tal senso. Interpellato in proposito, il diplomatico OMAN AFFHANKUL non si è rivelato disponibile. Le indagini non hanno risparmiato neppure gli ambienti medici. Sospettato il noto chirurgo plastico MUSTAFFA' NABEL AZIZ e la sua paziente ARIFATT, successivamente rivelatasi essere un uomo, MUSH AL SALAM, con gravi turbe sessuali. Inoltre sarebbe stato individuato anche un insediamento arabo nei pressi di Scampia, centro periferico di Napoli con a capo due sauditi: NABARAK ALI', NABARAK ALLHA'. A Varcaturo centro periferico ad est di Napoli invece i noti pregiudicati ACCA' NABARAK e ALLHA' OMAR avrebbero stabilito le loro dimore. Tutte le piste fino ad ora individuate conducono ad un unico leader: OSAM HENTH'.
![]()
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
e che problemi ci sarebbero ???
tu gli fai fare causa dal Gennaro che "sta in alto" e poi vedrai Giuseppe non fiata piu !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est