-
piuttosto che la Cam , qual'è il casting number del motore? ho saputo che l'ASI sta rompendo i C.... co sta storia dei motori. se su hai un crate degli anni 80, per esempio , a quanto pare non passa...
posta il link dell'auto così ti dico-diciamo se ci sono inghippi.tanto non te la ruba nessuno...non è dietro l'angolo e di Vette BB ce ne sono tante negli USA
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum