Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

chiedo cortesemente a tutti di non inserire messaggi finche non ho terminato

grazie

il lavoro e stato fatto su una Vette del 90

facendo il lavoro in casa e con un po di dimestichezza con i ferri ci si mettono 3-4 ore x smontare i pezzi dala macchina e altrettanto x rimontarli , x sostituire i particolari (era la prima volta) mi ci sono volute 8-12 ore circa

l avantreno era malmesso e ancora completamente originale come fatto da GM
chi ha sentito la macchina prima del lavoro se la ricorda sicuramente x l effetto "pentolame che batte" che si faceva sentire ad ogno piccola buca , per non parlare poi dei dossi (questi odiati maledetti)

sono state sostituite tutte le parti in gomma e le testine snodate dei trapezi superiori e inferiori e tutte le parti in gomma che lavorano sulla barra stabilizzatrice
visto che molti pezzi sono unidirezzionali consiglio vivamente di segnare (con nastro adesivo ad esempio) quelli di destra e quelli di sinistra x non fare confusione


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col crik per alzare tutto l avantreno mi sono puntellato sullo scatolato che copre la balestra

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ho posizionato dei sostegni di sicurezza sulle staffe che tengono la balesta e poi ho abbassato un pochino il crik per farli appoggiare bene

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si apre il cofano e si toglie la guarnizione del parafango (basta tirarla verso l alto) perche e semplicemente incastrata

ma come hai fatto a far levitare le guarnizioni dei passaruota?

non avrai mica pure poteri paranormali......e io che pensavo che eri solo poco normale.......[:59][:8][:55]........riesci a far alzare anche altre cose?
se si sai quanti soldi risparmi di VIAGRA........[:261][:76][:87]