Anzi tutto grazie per i consigli!!

Per quanto riguarda MPSC sono sicuramente bellissime, ma io abito a 5km dal confine con la Svizzera e le temperature da adesso fino ai primi di Marzo sono basse il che mi impedirebbe di usare la vettura in sicurezza!

Avevo penasato ad un set di cerchi alternativi solo per l'uso in pista, ma il costo non è per me affrontabile ora, essendo io solo un neo-laureato ancora in cerca di un lavoro stabile!!

Quindi mi vedrei costretto alla scelta di un solo treno di pneumatici per adesso:

qui nei forum americani sono tutti entusiasti del Michelin PS2 logicamente NON la versione run-flat che mortifica handling e prestazioni!!!!!

Però essendo io novizio mi baserei volentieri su criteri di persone più esperte se hanno altri suggerimenti da darmi?![8)]

il must è TRENO DI GOMME UNICO per fare un pò tutto!

Per quanto riguarda l'aspirazione....ho letto e mi cospargo il capo di cenere....!
Pensavo pure di avere una super aspirazione....e dire che sembra funzionare alla grande....premetto che non ho guidato in pista e ho fatto solo 3000km con la vettura fin'ora!

Cercherò info anche sulle aspirazioni: HALTEC KILLER BEE o ne avete altre da suggerirmi già testate?!Grazie in anticipo!Ale[8D]