Solo che copiare il DVD è reato e, se Ti fermano in frontiera e trovi un finanziere zelante, come è successo ad un mio cliente, sono guai ...
Bisogna solo comprarlo !!!
Solo che copiare il DVD è reato e, se Ti fermano in frontiera e trovi un finanziere zelante, come è successo ad un mio cliente, sono guai ...
Bisogna solo comprarlo !!!