-
MASTER Member
Quest'anno purtroppo.....per me niente San Marino......
...
Ho una gara di fuoristrada........
[
]........
Ho gia' assistito per ben 4 volte a questo stupendo rally.......
Un'amico ci ha pertecipato ben 2 volte alla guida di una Delta S4 e di una Delta integrale.......[
]....
Quest'anno ci saranno molti ospiti.....parlo di ex campioni (Biasion, Munari, Fiorio, Kankunnen, Tabaton, ed attuali , Aghini, Liatti ecc....) alcuni alla guida di ex auto ufficiali del campionato WRC del '97/98, quest'anno ammesse in questa particolare gara spettacolo......
La vettura che in assoluto mi e' rimasta piu' impressa e' stata la Mercedes 190 2,3 di un'equipaggio Tedesco (Nittel il pilota)......Era sempre di traverso, ma riusciva lo stesso a far degli ottimi tempi, nel 2008 arrivo' 3' assoluto, quest'anno nn partecipera'......me ntre primo arrivo' un giovane, un certo Campedelli alla guida di una Delta HF...anche lui nn partecipa...
Quest'anno mancheranno anche altri piloti molto forti che hanno gia' vinto il rally legend....
Un nome che ricordo e nn ci sara' e' Toto' Riolo alla guida di una Porsche, e' quello che tutti gli anni vince o e' tra i primi 3 sia nel campionato italiano rally storico che appunto al legend...(ha vinto 2 volte ed una volta e' arrivato 2'), perche' nello stesso giorno ci sara' l'ultima gara del campionato in Sicilia.....la famosa Targa Fiorio.............. ..
Al rally legend il divertimento e' assicurato.......... ....
.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum