Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Non vi venga quest'idea.....

Hoga
    Guest

mi sono dimenticato l'h finale
    http://www.zenith-watches.com/script...gID=2&newsid=1
    rifatti gli occhi tony

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

e ti lamenti per 1000 euro di adesivo? comunque se te lo compri puoi pure pretendere la garanzia di fartelo cambiare in caso cambi colore con il sole/ che si levi...comunque io continuo a sorridere, gente che ha 100 000 euro da "buttare" per quanto "ben buttati", si tira le mani in braca per 1000 euretti. (io sinceramente ci aggiungerei altre 6000 euro per comprarmi lo zenit, ma anche l'adesivo non è male)
    Vedo che hai proprio capito tutto di quello che volevo dire[B)][B)][)][)][)].....ma è colpa mia! L'errore è sempre di chi non riesce a trasmettere il proprio pensiero, non di chi capisce quello che vuole.
    La chiudo qui:mi ricorderò di dire a Christian GM, in occasione del prossimo tagliando, di mettermi 2500 euro le spazzole del tergi: tanto ho una macchina da 100.000 euro......
    C3 \"collector edition\" 82

filo
    Guest
    non falk,non te la prendere,solo che é pi che normale,e con le vette siamo ancora aprezzi ragionevoli,se ti sposti su ferrari,maserati o lambo,li all'ora si parla di cifre molto piu esagerate.e cosi e il mercato del ben vivere.

jaffo1965
    Guest
    Boh..io quoto falk....
    ma davvero la Z06 in Italy costa 100.000 Euro???...... beh allora la ciulata é già presa!!!![8D][8D][8D]

Greg
    Guest
    Ciao a tutti,

chiedo scusa se per questione di tempo non ho letto tutto il post.

La soluzione per mettere le viper stripes c'è e costa anche poco, acquistare il vinile autoadesivo, ritagliarlo ed incollarlo.

Chiedo scusa anche per le pessima qualità delle foto fatte col cellulare, io sono riuscito ad ottenere questo risultato, sicuro che non ce n'è un'altra uguale al mondo.

Quando avrò delle foto più decenti le posto.

Greg
    Guest
    Dimenticavo: non ho speso più di 50 euro di materiale!

Se hai fantasia con un semplice masking e un carrozziere disponibile te la fai a vernice e dura per sempre...per non piu' di 300 euro
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da Greg

Ciao a tutti,

chiedo scusa se per questione di tempo non ho letto tutto il post.

La soluzione per mettere le viper stripes c'è e costa anche poco, acquistare il vinile autoadesivo, ritagliarlo ed incollarlo.

Chiedo scusa anche per le pessima qualità delle foto fatte col cellulare, io sono riuscito ad ottenere questo risultato, sicuro che non ce n'è un'altra uguale al mondo.

Quando avrò delle foto più decenti le posto.
    Domandona: lo stemma Corvette è, come temo, imbullonato da sotto oppure si toglie a strappo?
    Se fosse imbullonato sono ca..i: o si aggira perdendo tempo o si deve togliere paraurti[:0]
    C3 \"collector edition\" 82

videa
    Guest
    Ciao Falk, la cifra di cui parli è comprensiva di mano d'opera?

Greg
    Guest
    Ciao Falk, lo stemma è incollato, infatti quello posteriore l'ho perso dopo averlo incollato con un biadesivo non adatto e mi è costato 53$, mi accorgo adesso che nelle foto fatte non c'era ancora. Comunque basterebbe smontare una delle luci centrali come ho fatto per togliere il terzo stop.

Ciao Videa, tu sei forse l'unico del forum ad aver visto quella macchina prima delle strisce...
    Il vantaggio del vinile (per carrozzeria garantito 7 anni all'aperto) è che in qualunque momento lo puoi togliere, anche subito se il risultato non ti convince.
    E poi la spesa è veramente ridicola (circa 40 euro comprese le strisce rosse)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •