-
oggi bellissima giornata, organizziamo con amici un bel giro in basilicata le cui strade sono più interessanti di alcune piste nazionali, anzi europee, gran bel parco auto: buick gs 400 del 1967 che guidava mio fratello, camaro ss originale e non clone del 68 ex mia , ford mustang fastback del 68 di un amico, io mi stavo prendendo la mia amata bmw 2002 del 72 impareggiabile ed inimitabile in qualunque situazione a parte neve e ghiaccio ma è fuoriuscita una bella targa prova allora ho preso la 69 corvette e grazie a Dio l'ho fatto perchè è stata la dominatrice della giornata senza strapazzo alcuno mi ha accompagnato in un viaggio in terra di Lucania spettacolare, non avevo molta pratica perchè ero molto abituato alla mia bmw anni 70 ma è stata a dir poco favolosa, mi sembrava una granturismo anni 60/70 e meno male male è un auto stock, non oso immaginare una bella c3 preparata a dovere che emozioni possa darti.
al prossimo giro ti avviserò Aldo, non è che facciamo un granchè ma ci passiamo una giornata indimenticabile magari ci sembrerà di stare nel bel mezzo di un road movie.
Peccato telecamere e digitali non disponibili oggi, ma forse meglio così altrimenti non ci saremmo goduti al massimo la giornata perchè costretti ad immortalare dei momenti che forse è meglio che siano immortalati solo nella nostra mente.Volevo sottolineare che la la nostra passeggiata si è svolta su strade pubbliche senza assolutamente comportamenti che potevano mettere a rischi l'incolumità nostra e di altri guidatori, grazie a Dio eravamo tutti tranquilli, ovviamente non ci siamo lasciati mancare la piccola smanettata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum