Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Porca miseria che C3!!!

Ciao Lorenzo, in realtà, nel caso specifico di questa era solo per far vedere a chi (pochi ho capito) non l'avesse ancora vista, un mezzo moooolto particolare. Per quanto riguarda me, nello specifico, ho messo gli occhi sulla verde del 71 e ho commissionato un'ispezione. La bianca del '69 se ne è andata, ma non mi convinceva per i numeri e il prezzo forse troppo buono (sospetto).

Ma non è che do fastidio ... non vorrei mai. Fatemi pure sapere senza peli sulla lingua visto che sono un novizio in questo forum e magari fare troppe domande scoccia a qualcuno o addirittura, disturbo e questo mi spiacerebbe.

saluti

Daniele
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Daniele spero non ti sii offeso...........
    Naturalmente scherzavo...[:I]....puoi scrivere e far quante domande vuoi,quì nn sei di disturbo a nessuno......se a qualcuno non gli interessa il tuo post, nn fara' altro che nn leggerlo o nn risponderti....
    Mentre capisco bene che piu' ne sai o ne impari sulle corvette e meno fregature prenderai..........g iusta scelta, nn far come altri che prima han comprato vette belle all'apparenza, ma bidoni di meccanica, per poi entrare nel ns forum in cerca di consigli o aiuti.....
    Certo ti vogliamo presente ad i prossimi raduni......meglio se con corvette al seguito.......
    Ciao.

Daniele spero non ti sii offeso...........
    Naturalmente scherzavo...[:I]....puoi scrivere e far quante domande vuoi,quì nn sei di disturbo a nessuno......se a qualcuno non gli interessa il tuo post, nn fara' altro che nn leggerlo o nn risponderti....
    Mentre capisco bene che piu' ne sai o ne impari sulle corvette e meno fregature prenderai..........g iusta scelta, nn far come altri che prima han comprato vette belle all'apparenza, ma bidoni di meccanica, per poi entrare nel ns forum in cerca di consigli o aiuti.....
    Certo ti vogliamo presente ad i prossimi raduni......meglio se con corvette al seguito.......
    Ciao.

Ciao Lorenzo, ma sei matto. E' quasi impossibile che io me la prenda, solo non voglio essere invadente e se una cosa mi interessa, corre sempre il rischio di diventer troppo insistente e mi spiacerebbe tantissimo. Per quanto riguarda l'altra tua affermazione, se c'è una cosa che ho capito frequentando questo forum è prprio che quando prenderò (e succederà) una Vette, sono certo non mi illuderò per un istante che possa arrivarmi perfetta e senza vizi. Cercherò invece di concentrarmi sugli aspetti che mi interessano e farò tesoro dei vostri consigli. Con questo intendo dire che quando arriverà quel giorno, invaderò il forum di domande e dubbi ... tremate!!!!

Sei mica cugino di Mic............?!?!? !.......

Ciao a presto.

Azz... a forza di vedere ste C3 mi sa che prima o poi a fianco all'85' ci piazzo pure na C3uzza... e' da un cinque anni che non mi faccio regali,e visto che famiglia e mutui non ne ho e l'azienduccia va...quasi quasi...che dite che sia ora di dar aria al portafoglio?
    A proposito rinnovo i complimenti a Masterverona per il suo acquisto superbo...e' da li' che mi e' scattata la voglia
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

A proposito rinnovo i complimenti a Masterverona per il suo acquisto superbo...e' da li' che mi e' scattata la voglia
    grazie grazie... effettivamente è arrivata la macchina giusta al momento giusto!!!...
    ne sono proprio contento e soddisfatto visto che la stiamo assemblando proprio come piace a me e volevo io!!!...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Sei mica cugino di Mic............?!?!? !.......

Ciao a presto.
    [:0][:0][:0]
    no non e mio cugino pero andiamo d amore e d accordo [:I][:I][:I]

sarai mica invidioso ????

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[)][)][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni