Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Un salutone a tutti dopo un anno vorticoso.

temugin73
    Guest

Ciaubbelli!!

Sì, ho il cell di tutti e lo userò senza ritegno alla prima occasione utile!!
    Sapiente, certo che meglio a me che a te: alla tua età come faresti a riprenderti? :P

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito, l'avveduto guarda la luna, l'italiano borseggia tutti e tre.

Grande Temu!!!Qualche giorno fa io e Vale parlavamo di tee ora eccoti!!!Fatti sentre così si organizza una pizzatatanto non siamo lontani
    A presto
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ciao Temu, felice di rileggerti...spero che ora la vita di sorrida sempre più

ariciao bello!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

temugin73
    Guest
    Ciao ragazzacci!!!
    Per la pizzata ci potete scommettere le mutande!
    Per le altre cose... bèh, pian pianino: per ora mi son preso una super-lavatrice, pochi abiti ma ben puliti. :P
    Se avete notizia di lavori in zona da svolgere in camicia e non a forza di braccia, per ora son disponibile a fare quasi tutto.

P.S. mi piace stare tra Milano e la Brianza, c'è tanto di quel movimento che mi sento super ottimista!

bentornato !!!

sei sparito dopo poco che sono entrato io nel forum ....... e pensavo che te ne fossi andato proprio x non leggermi piu ......... e invece no , avevi problemi tuoi !

edesso avremo tempo x conoscerci meglio ........ cosi poi te ne andrai proprio x non dovermi piu leggere .....

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

c e il muratore vicino di casa che lavora sempre in camicia ......... e dopo il primo fiasco di rosso passa alla canottiera ...... [}][}][}]

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t

temugin73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

c e il muratore vicino di casa che lavora sempre in camicia ......... e dopo il primo fiasco di rosso passa alla canottiera ...... [}][}][}]
    [)][)][)]
    Finchè non canta alle otto di mattina e non si toglie le mutande io non mi lamenterei fossi in te..

infatti non mi sono mai lamentato ........ verso le 10.00 parto con un bicchiere vuoto da casa e vado a trovarlo ....... [][][]

ci tengo a mantenere le amicizie io !!! [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •