P.S.
La telecamera è certamente più scenografica (se trovo posto un link di un modello che si interfaccia con lo schermo del NAVY di serie, davvero molto interessate per 3-400 U$D), ma secondo me meno utile, perchè si capisce poco dove sta la macchina dietro.
Io ce l'ho (ce l'ha mia moglie) sulla JEEP GC OVERLAND: è comoda, è scenografica, ma la retro la fai con i sensori acustici, più che con la telecamera ...
![]()



Rispondi Citando