-
Junior Member
scusate...e la prima volta che scrivo sul vostro forum, sono un appassionato jeep, io possiedo un golden eagle del 79 e un yj 4500,stroker ma diciamo che in dieci anni le ho avute tutte, le ho smontate e rimontate, se posso dire la mia, credo che chi abbia avuto brutte esperienze con la jeep ha comprato qualcosa di indecente a pochi euri...per quanto riguarda la versione yj il modello 4.2 e a carburatori è una motorizzazzione amc con carburatore bbl che non è un gran che in quanto va ricarburato spesso...in alternativa però si può montare un carburatore doppio corpo 38/39 WEBER e va molto meglio, per quanto riguarda la ruggine purtroppo tutte le jeep antecedenti all'86 cioè il cj la scocca nn era zincata x cui sensibile alla ruggine, x quanto riguarda il telaio arrugginisce come quello di quasi tutte le auto di quegli anni, se vuoi un consiglio il yj H.O. 4000 AD INIEZIONE e un ottimo mezzo...chiaro che con tutte le paciugate che ci sono in giro devi stare attento, soprattutto a quelle dove hanno cambiato ponti, messo assetti strani, bodi assurdi, o gomme enormi senza aver cambiato le c.coniche e ti ritroveresti ad avere la jeeo che va a 60 kh.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum