-
conosco il video. il proprietario è uno svizzero di nome Dubler.ma quella c3 nel video va "piano"...penso che il proprietario abbia detto al pilota : vacci piano che non voglio che me la rompi.é un'auto di un certo valore con un passato di corse sin da quando è uscita di fabbrica.
Il punto di scaricare i 500cv non è che l'auto sgomma. la mia , con circa 470cv non sgomma sia per le gomme morbide che "acchiappano" sia soprattutto per la caratteristica dell'asse a camme L88 che ha poca coppia in basso , ma entra deciso a 2000 giri e spinge sino a 7000.quindi l'auto non sgomma ma la potenza viene rilasciata in maniera progressiva ma veloce.
Il punto è che su rettilinei brevi come nell' hillclimb o sulle strade dove mi diverto io, non fai a tempo ad accelerare che devi già frenare che c'è la curva. questa la mia situazione, all'incirca.Appena riesco ad andare in pista vedo cosa riesco a fare
p.s. nelle gare storiche le C3 possono montare cerchi da 17 o 18. l'auto deve essere com'era quando gareggiava negli anni 70.quindi ruote da 15" , nessuna modifica radicale a sospensioni , cilindrate stock , nessuna modifica a carburazione e distribuzione :dunque no inizione , no punterie roller, e via così...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum