Alias mi scuso se sono stato un po' severo nel valutare l'accaduto,purtroppo quello che ti ho detto e' confermato anche dagli altri del forum,pazienza e' andata cosi,ti ripeto i 9000€ ci stavano piu' che bene,e' prorio da li' che uno piu' smaliziato avrebbe potuto partire gestendo bene il restauro.
Mi spiego,gia' c'erano diciamo un € 3.000 di vantaggio su una C4 media/buona,con un fai da te serio,ma non impegnativo avresti potuto, col budget di € 3500,avere gli interni dell'auto COMPLETAMENTE nuovi,dall'insonoriz zazione/taglio termico alla moquete completa avanti/retro,pannelli portiere,tutte le plastiche consolle,tunnel ,montanti,piu' due sedili rifoderati in pelle qui in Italia.
Stiamo parlando di un rebuild totale degli interni,come nuova,compreso l'odore...

Rimangono € 7500 per arrivare ai tuoi €11.000 beh con €5000 e un amico che fa un container e che ti ospita a prezzo di favore potevi farti arrivare da Summit uno ZZ4 crate GM PERFORMANCE da 350 cavalli nuovo scintillante,se il motore era da buttare,ma non credo.
Oppure riverniciare a nuovo la macchina,diciamo €2.000,4 gomme e cerchi nuovi diciamo €2.200 e sei a €4.400+3500= €7.900 ma con interni nuovi riverniciata a nuovo e con gomme e cerchi scintillanti ,sarebbero comunque rimasti €3.100 per pastiglie ,dischi e quasi un rebuild del motore,parlo di parti,esclusa manodopera...
Va beh e' andata cosi,ripeto se non si e' informati sui prezzi delle parti in america,sulle spedizioni furbe,e non si ha un meccanico onesto vicino...puo' succedere...