So per certo che il 1600 a banza beve assai.
Ciao
La Pt Cruiser diesel ha il motore 2200 DCI Mercedes...... ma il 1600 a benzina che motore è???? Qualcuno di voi l'ha avuta la 1600??? Io ne ho trovata una abbastanza bella...... siccome adesso Chiara è incinta devo rinunciare alla Smart,..... ho trovato un PT carino..... spero di non pentirmene!! Esteticamente mi piace molto....(vabbè.... insomma, mi aggrada) ma meccanicamente non vorrei fosse un cesso!!
Chi mi sa dire qualcosa???
GRAZIE!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
Ciao
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
ops ,volevo dire a benza
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
ops ,volevo dire a benza
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
a parte il bere alain te la sconsiglio, vai su una auto utile e vendibile , ha già dimenticato il cherokee liberty che ti ha fatto morire ??!!!
se vuoi un consiglio da parte mia, in quel segmento il meglio é la multipla bifuel , sostanza no pugnette !
a parte il bere alain te la sconsiglio, vai su una auto utile e vendibile , ha già dimenticato il cherokee liberty che ti ha fatto morire ??!!!
se vuoi un consiglio da parte mia, in quel segmento il meglio é la multipla bifuel , sostanza no pugnette !
la ha un mio amico con il quale vado molto in giro, è automatica.
Consuma tantissimo, prestazioni ridicole, visibilità posteriore nelle manovre pessima, io sinceramente non la consiglierei a nessuno, anche se molto bella e particolare.
Peccato che svaluta anche tantissimo.
la ha un mio amico con il quale vado molto in giro, è automatica.
Consuma tantissimo, prestazioni ridicole, visibilità posteriore nelle manovre pessima, io sinceramente non la consiglierei a nessuno, anche se molto bella e particolare.
Peccato che svaluta anche tantissimo.
Il motore 1.6 è della Chrysler. È lo stesso motore che veniva montato anche sulla precedente serie della Mini, prima cioè dell'attuale 1.6 by PSA. Il motore Chrysler è buono e robusto, ma il peso della PT Cruiser non aiuta certo a contenere i consumi.