-
La C6, sembrerà strano, ma non l'ho mai guidata.
Con la Z06 invece in questi ultimi due anni ho percorso oltre 60.000 Km per lavoro, vacanza, fare la spesa, andare a sciare, portare la bimba all'asilo (da meno di un mese a scuola), ecc.
Per me non esiste una vettura così prestazionale, parimenti fruibile, salvo la PORSCHE TURBO (che però ha un bagagliaio microscopico, anche se a dir il vero ha i posti dietro).
E' silenziosissima, con le sospensioni di serie direi anche comoda, ed in autostrada, a velocità codice fai 10 con un litro (7,5 nell'uso misto): io vada da Udine a Roma con un pieno ...
Quanto al motore è diavolo e acqua santa allo stesso tempo, è in grado di riprendere in 5° a 1.000 RPM da 50 all'ora mettendo dietro la gran parte delle vetture circolanti, così come mettersi di traverso in 4° se hai il motore in coppia e l'asfalto non è pulito...
Quanto ai guai al motore LS7 che sono effettivamente diffusi, bisogna dire che deve essere un problema di assemblaggio in fabbrica.
Infatti i guai o vengono fuori subito o non vengono fuori più: la mia JEANETTE in oltre 60.000 km ed almeno 3-4.000 di pista non ha mai avuto il più piccolo problema di motore e non ha mai richiesto una aggiunta d'olio tra un tagliando e l'altro.

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum