VENDUTA / SOLD a Terlizzi (bari).
Oramai in Puglia ci sono più corvette che negli USA!!
Dopo molte persone che sono venute a vederla ho capito una cosa:
questa corvette non aspettava altro che un cliente di ottimo gusto (ciao Giuseppe e relativo compagno di merenda) che valorizzava l'auto per la sua estrema originalitÃ(censurato) e sound pulito e sibilante, una corvette per veri signori che non avrebbe mai attratto persone attratte da tamarrate cromate, scarichi laterali e sbandierate a stelle e strisce con soundtrack di Bruce Springsteen: BOOORN IN THEEEE UUSSSSAAAAAAA!!!!
Il mio bravo compratore ora se la godrÃ(censurato) in massima quiete nelle campagne di Terlizzi e anzichè applicare la bandiera americana nel vano posteriore del lunotto, apporrÃ(censurato) lo stendardo della sua amata cittadina; Terlizzi, la cittÃ(censurato) dei Fiori, nonchè la Sanremo delle Puglie, e la sua colonna sonora sarÃ(censurato) il sempre amato conterraneo del Tavoliere : Leone di Lernia ed il suo cavallo di battaglia: " T Sì MANGIATO LA BANAN" stai attento però dove butti la scorza non vorrei che scivolasse qualcuno tantomeno il tuo compagno di merenda al quale forse una botta in testa non gli farbbe male!!!!
Auguri Giuseppe per la tua corvette, l'unica cosa che mi dispiace però è che hai tradito il tuo scalino!!!!