effettivamente il lunch control su un cambio manuale è davvero una cosa strana e mai sentita prima....e poi ki se ne frega di fare lo 0-100 in 4 netti... io lo avevo scritto per devil che spesso fa un sacco di prove...In tutta sincerità l'unica volta che ho provato a farlo mi sono reso conto che è solo uno spreco di benzina frizione e gomme.. e poi con tutta la coppia che hanno le c6 è l'ultima cosa che possa servire ... io penso che una volta che arriveranno le auto con il nuovo sistema cmq gli abusi ci saranno eccome... un pò come succedeva sulle m3 smgII che avevano un ottimo cambio ma che con la storia del bottoncino magico durava poco e si fotteva anche la frizione già a 10000 km... al limite il lunch control sarebbe stato sensato se avessero quantomeno fatto come dice tony un cambio f1 come dio comanda...... o se avessero deciso di estendere il carboceramico alle z06 e l'impianto della z su tutte le c6... questo si sarebbe stato un bel passo avanti...(anche facendo pagare l'auto un po di più... io credo che aumentando alla brembo la produzione dei carboceramici anche per le z06 magari i costi si assottiglierebbero molto e lo si potrebbe proporre di serie anche sulle z06 senza aumentere in maniera ecessiva il costo dell'auto da nuova ma dando in contraccambio un grosso valore aggiunto alla macchina)