Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Vi racconto una bella storia....un grazie da Dick

Complimentoni per la tua bellissima C1 e per la passione che hai trasmesso con questo reportage
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

fabri
    Guest
    belle foto romano, bello anche vedere che ci sono ancora tante vette da rimettere in sesto da zero nascoste come tesori !!!

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Grazie per i complimenti.
    Mi fa molto felice aver trasformato un'esperienza personale in un interesse comune al nostro club.

Ma non esagerate altrimenti mi promuovo nel vostro inviato speciale e con tanto di viaggi mensili e rimborso spese.[:7][:7]

Mi promuovo come primo invitato............ .......dell'inviato speciale.......
    La prossima volta se non hai compagni di viaggio mi propongo ufficialmente......

Fellow..... la foto dove presenti tua figlia sembra una pubblicita' dell'epoca.......... ...Bella foto....

Comunque bel reportage........... ..
    Lorenzo per la foto di mia figlia vado a togliere subito il grattacielo che si vede sullo sfondo ed il gioco è fatto.

Io sto riprogrammando il viaggio per Bloomington del prossimo anno perchè lo ritengo il massimo assoluto per tutti gli appassionati del mondo corvette, e a seguire visita da d&a 4 ore di macchina da St.Charles. Impegnando una settimana si può far tutto. E quando si ritorna a casa ci sentiremo tutti un pò più ricchi di conoscenza e un pò più poveri di tasca.
    Immaginate una cena con al tavolo Dick Ferrando e Pro Team.
    Non ce nè per nessuno.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da max76

Fellow...A leggere e guardare le immagini si rimane solo a bocca aperta...semplicemen te spettacolare...Compl imenti per le tue vette e complimenti a Dick per la professionalità con cui esegue i lavori sulle ns. amate...
    Sarebbe bello vedere un reportage intero...ma forse è una cosa improponibile e lunghissima...Credo che sarebbe il sogno di ogni appassionato...
    ...Eh...fossi nato negli States...

Bè, cosa aspetti a mettere un po' di belle immagini???Siamo/sono con la bava alla bocca!!!!
    Questi reportage piacciono a chiunque abbia nel sangue un po' di passione verso le auto, soprattutto quelle a stelle e strisce!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Complimenti! Proprio una bella storia, belle foto e immagini che restano impresse. Fa piacere che ci siano ancora questi Artigiani con la A maiuscola, e complimenti per il tuo mezzo!
    Riccardo

2 protagoniste di questa storia, 57 e 71 cosi mi piace chiamarle più o meno come farebbe Dick, sono arrivate a New Wark NJ pronte per sbrigare le formalità doganali ed essere inserite sul container....
    ...speriamo bene.[:160]

complimentoni x tutto , per le macchine e x il racconto !!!
    spero di poter vedere le macchine quanto prima !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

complimentissimi per le foto e l'esperienza. Per l'anno prossimo a Bloomington mi aggrego anche io!!!! l'anno scorso sono stata a miami durante la fiera nell'art deco' district c'erano una marea di auto appena posso vi posto qlc foto!!
    C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
    Bel Air 1959 bianca e rossa
    Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

complimentoni x tutto , per le macchine e x il racconto !!!
    spero di poter vedere le macchine quanto prima !!!
    Michele organizzeremo un'uscita per bagnare le auto.
    Ne parleremo dopo arrivate.[:278]

Citazione:Messaggio inserito da ladykia

complimentissimi per le foto e l'esperienza. Per l'anno prossimo a Bloomington mi aggrego anche io!!!! l'anno scorso sono stata a miami durante la fiera nell'art deco' district c'erano una marea di auto appena posso vi posto qlc foto!!
    Grazie per l'apprezzamento.
    Con Lorenzo Pedro e Ladykya e Nadia siamo già a 5 per il prossimo Bloomington.
    Molto bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •