Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Camaro ss vs mustang gt 500 vs challenger

Camaro ss vs mustang gt 500 vs challenger

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su queste tre auto.Qualche giorno fà ho visto su Edmunds la comparativa tra la nuova Camaro SS,la Mustang GT 500 shelby e la Dodge Challenger e siccome mi piacerebbe tanto avere una 4 posti yankee sempre bella col passare degl'anni con un pò di cavalli che non costi una follia come le varie europee come RS4,M3,911 ecc. ecc., volevo chiedere un parere a voi tutti appassionati di auto americane come me, che ne pensate?Sarebbe un'ottimo acquisto o solo grane in caso di danni o per i semplici tagliandi in quanto poco diffuse qui da noi?Grazie a tutti

Vorrei risponderti che qui pulsa un cuore americano rivolto alla fidanzata d'america in gran parte.

Per quanto mi concerne ho scarsa conoscenza dei marchi che stai per esaminare.

Spero che ci sia qualcuno più informato di me che ti possa aiutare.

[:7]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Hoga
    Guest
    Per quanto mi riguarda prenderei una Challenger....in america mi sono innamorato di lei !

Challenger e vai tranquillo se la vuoi spaziosa !

Ciao
    Claudio

dany
    Guest
    ...Per semplice gusto ti consiglierei la Camaro perche' secondo me rispetto alle altre e' piu' particolare come design..pero so che tanti si sono lamentati di difetti generali a livello di assemblaggio..anche se le altre 2 non sono assolutamente brutte..la mustang poi e' appena uscita con un restyling..dovresti provarle tutte e 3 per decidere secondo me..in Italia comincia a girarne qualcuna nei concessionari che trattano questo genere di auto..spero di aver dato un piccolo contributo...

hermangermano
    Guest
    io opterei per la challenger, la camaro è bellissima ma a quanto pare strapiena di difetti, per la mustang molto bella la shelby però a mio parere troppi fronzoli estetici, personalmente preferisco la "normale" difatti ho appena preso una mustang gt premium v8 mod.2010, nera con interni neri, nuova di pacca zero miglia e ti devo dire che in usa ha un ottimo prezzo, comunque devo ancora averla perchè è in fase di imbarco.
    Nonostante questo preferisco la challenger.

Mi potresti dire come si fà a superare i collaudi in Italia con queste auto,visto che non hanno specifiche per il mercato europeo oppure vengono modificate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •