Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ciao tony.... sul discorso degli scarichi non sono daccordo con ciò che dici ... premetto che prima avendo sentito alcuni scarichi e facendo parecchi chilometri la pensavo come te... poi però quando ho ascoltato i corsa sport ho cambiato idea totalmente e li ho presi proprio per questo... ti posso assicurare che sono eccezzionali sia per il discorso risonanza che è quasi nullo e si può camminare in città parlando col passeggero senza bisogno di buttar voci e perdere l'udito e sia per il discorso del sound che ha un timbro molto corposo e più acuto(anche io sono un ex possessore di m3 ne ho avute 2 e capisco cosa vuoi dire)e questo può confermartelo sia christian che devil e massi che hanno avuto modo di ascoltare l'auto... ha cambiato totalmente sound ..... e devo dire che era proprio quello che volevo e che mancava alla z per sottolineare la sua forte personalità. Poi certo degustibus.... Io comunque se vuoi levarti il dubbio ed ascoltare l'auto dal vivo non posso che cogliere l'occasione per rinnovarti il mio invito di venire mio ospite in sicilia quando vuoi ... nel frattempo per gli smanettoni della pista (come già detto qualche tempo fa a gennaro col quale mi scuso ancora per non avergli fatto potuto sapere nulla....)io mi sto mettendo in moto con natale zuccarello altro corvettista siciliano per vedere di organizzare delle date anche qui in sicilia così da coniugare la passione ad una bella gita...comunque al più presto vi faremo sapere qualcosa
Bene! Visto che ti sei scusato pubblicamente ...ti perdono!
Battute a parte posso assicurare a tutti che l'impianto della Z di Raffo è ......da urlo! Avevamo appuntamento al casello di Imola ed ho capito che stava arrivando quando ancora era a.... Bologna![][][][]