Citazione:
Messaggio inserito da Zorro
Rieccomi, sicuramente sarò mancato a molti di voi
La mia nuova Vette (si fa per dire visto che ha 31 anni suonati), è arrivata. L'ho ritirata venerdì scorso e nel fine settimana ho fatto un 160 miglia circa. La macchina è veramente molto bella, dovrò abituarmi al nuovo suono (questa montando l'impianto originale è molto smorzata), ma dovrei riuscire a superare la cosa, al massimo farò un piccolo e quasi indolore trapianto di sileniatori.
Tra una cosa è l'altra non ho fatto nemmeno una foto, ma prometto che per la prossima settimana avrete un reportage esauriente.
Mi spiace molto per tutti quelli che si aspettavano iceberg fuori rotta, container dispersi in mare o ribaltati malamente ma alla fine la cosa si è risolta nel modo più noioso e poco movimentato possibile.
Vorrei rubare ancora una riga per ringraziare Francesco della American Time Machine che ha seguito tutta la cosa dall'acquisto alla consegna, sia per la serietà, ma soprattutto per la velocità, l'ok di comprarla gle l'ho dato il 10 luglio e la macchina l'ho accesa il 4 settembre, niente male direi.
Allora appena faccio le foto completerò questo post.
Caio ciao
Z